Torino, 20 Novembre 2009
COMUNICATO STAMPA
Tensione fuori dalla sede del Pdl torinese;
Mup e Mgp: “ La riforma dell’Università è solo un pretesto”.
“I tafferugli di questa mattina davanti alla sede del Pdl torinese ancora una volta dimostrano quanto la riforma dell’Università sia solo un pretesto utilizzato da personaggi, per la maggior parte estranei al mondo universitario, che vogliono sfogare la loro aggressività.
Sfruttando la scusa della riforma i centri sociali stanno cercando di reclutare gli studenti approfittandosene della disinformazione.
Mi vien naturale pensare che questa riforma, viste le continue e insistenti proteste dei soliti, vada a toccare gli interessi di qualcuno; interessi che sono certamente tutt’altro che nobili”: commenta così il coordinatore provinciale del Movimento universitario padano, Alessandro Sciretti, quanto avvenuto questa mattina.
“Questi continui episodi di violenza – continua il coordinatore provinciale di Torino dei Giovani Padani, Alessandro Benvenuto - hanno sempre e solo un denominatore comune: la violenza fomentata dagli esponenti dei centri sociali torinesi.
Fino a quando si continuerà a lasciare spazio a personaggi che non rappresentano per nulla i cittadini torinesi purtroppo continueremo ad assistere ad episodi come quello di questa mattina o agli assalti dei nostri banchetti”.
alessandrobenvenuto.com
13 anni fa
Nessun commento:
Posta un commento